Benvenuto nel sistema di pagamento on line delle visite, degli esami specialistici prenotati tramite CUP e degli esami di laboratorio erogati dall'Azienda Unita' Sanitaria Locale Toscana Centro.


Attraverso alcune semplici operazioni puoi effettuare il pagamento dei ticket per: visite, esami specialistici prenotati tramite CUP e degli esami di laboratorio erogati dall'Azienda Unita' Sanitaria Locale Toscana Centro, direttamente on line con la carta di credito in tutta sicurezza.
Il pagamento del ticket per appuntamenti presi presso le Aziende Ospedaliere (AOU Meyer e AOU Careggi), presso istituti privati accreditati e ISPO dovrà essere effettuato direttamente presso le Aziende o le strutture eroganti.
Per pagare hai bisogno di un indirizzo e-mail valido e del codice fiscale.
Al termine del pagamento ti verrà rilasciata una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata con cura.
Ti verrà addebitata la commissione prevista dal contratto con i circuiti: VISA, MASTERCARD.

ISTRUZIONI
  1. Inserisci nei campi sotto il codice fiscale dell'assistito di cui vuoi pagare la prestazione e il codice a barre o il codice prenotazione della prenotazione, e clicca su "Ricerca pagamenti"
  2. La prenotazione scelta verrà selezionata automaticamente: potrai selezionare anche altre prenotazioni. Verifica il nominativo dell'intestatario della carta di credito ed indica un indirizzo di email valido al quale spedire la notifica di avvenuto pagamento. Clicca su "Effettua il pagamento"
  3. Verifica il riepilogo dei dati del pagamento e clicca su "Vai a pagare". Verrai indirizzato sul sito dell'Istituto Bancario Intesa San Paolo S.p.a. dove potrai, in tutta sicurezza, usare la tua carta di credito.
  4. Al termine dell'operazione di pagamenti avrai la possibilità di stampare la ricevuta che attesti il pagamento effettuato.
  

   oppure